Regolamento assunzioni
(vedi sez. Disposizioni generali – Atti amministrativi Generali)
Regolamento in materia di accesso ai documenti
amministrativi (vedi sez. Disposizioni generali – Atti amministrativi Generali)
Processo di approvvigionamento ed incarichi
professionali (vedi link Procedure Acquisti – Regolamento Acquisti– Atti
amministrativi Generali)
Albo dei fornitori – qualificazione/documenti (vedi Società
trasparente COPIT S.p.A.)
Carta dei
servizi (vedi sezione Servizi Erogati)
Sanzioni
amministrative a carico degli utenti:
La Procedura
per le sanzioni amministrative a carico degli utenti è descritta nella Carta
dei Servizi, Parte Quinta, par. 5.2.
Di seguito il dato numerico complessivo dei
procedimenti.
Anno 2013 n. 7.244
Anno 2014 n. 4.459
Anno 2015 n. 3.984
Anno 2016 n. 2.991
Anno 2017 n. 3.575
Offerta Commerciale (Servizi di trasporto offerti e
modalità di fruizione dei medesimi- I servizi a prenotazione- il sistema
tariffario – Acquisto titoli di viaggio – Condizioni e tariffe per trasporto
bagagli, animali, bambini – trasporto materie pericolose o nocive – servizio
informazione) Vedi Carta
dei Servizi Blubus parte Quarta.
Le condizioni di viaggio (Doveri degli utenti –
Sanzioni a carico degli utenti – Diritti degli utenti – Oggetti smarriti – Servizi
minimi garantiti N.B. Le corse garantite in caso di sciopero sono riportate,
con carattere di grassetto, sui quadri orari pubblicati) Vedi Carta
dei Servizi Blubus parte Quinta.
Tutela dei clienti (Copertura assicurativa –
Risarcimento dei danni – Il rimborso) Vedi Carta
dei Servizi Blubus parte Settima Paragrafo 7.5
Relazioni con la clientela/Esposizione
reclami-Suggerimenti (Ufficio Relazioni con il pubblico – Procedura reclami –
Numero Verde Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Clienti Blubus) Vedi Carta
dei Servizi Blubus parte Sesta.
Tutti i numeri di
telefono a disposizione del cittadino si trovano su: Contatti