11 gennaio 2021
Linee della Montagna Pistoiese: soppressioni e limitazioni del servizio per viabilità interrotta
Informiamo che causa delle condizioni meteorologiche che hanno interessato la Montagna Pistoiese e delle conseguenti interruzioni della viabilità riscontrate lungo i percorsi delle linee "65", "68" e "59" attualmente non è purtroppo possibile garantire l’effettuazione in tutto o in parte di alcune corse.
In particolare, per quanto riguarda la linea "54", comunichiamo che da lunedì 11 gennaio il servizio è svolto regolarmente senza limitazioni.
Circa la linea "65" invece, comunichiamo che il servizio è attualmente svolto nel tratto compreso tra Cutigliano / Casotti di Cutigliano e Porretta Terme (non sono raggiunte le località Rivoreta, Melo, Pianaccina).
A causa della chiusura al transito della SP 18 Lizzanese tra le località Lancisa e Spignana, le corse della linea "68" svolgono servizio regolare fino a Lizzano, effettuando quindi inversione di marcia per rientrare a San Marcello Pistoiese via Ponte Lima. Non si effettua servizio nelle località Lancisa e Spignana.
Infine, si informa che le corse della linea "59" sono temporaneamente limitate nei pressi del cimitero di Serra (non è possibile raggiungere la località Avaglio).
La situazione è in continuo aggiornamento ed eventuali nuove variazioni verranno comunicate tempestivamente.
Invitiamo l’utenza a monitorare il sito web e l’App Teseo per eventuali ulteriori aggiornamenti.