In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

29 luglio 2019

Lavori di asfaltatura in via delle Mura Urbane: deviazioni delle linee “5”, “M”, “12”, “13”, “14”, “51”, “52”, “58” e “R004”

Si comunica che in seguito alla chiusura al transito di Via delle Mura Urbane, nel Comune di Pistoia, per lavori di rifacimento del manto stradale, dalle ore 08.00 di lunedì 29 luglio 2019 e fino al termine dei lavori, le linee “5”, “M”, “12”, “13”, “14”, “51”, “52”, “58” e “R004” effettueranno, in partenza dalla stazione, le seguenti modifiche di percorso:

Linea “5” da Stazione per Via Cellini 
Dalla Stazione si percorrerà Via Pertini, Porta Nuova; alla rotonda “Guardia di Finanza” a sinistra Via C. Salutati e alla rotonda successiva di nuovo a sinistra fino all’incrocio; si svolterà poi a sinistra in Via del Roccon Rosso per proseguire in Via Traversa della Vergine; all’incrocio si svolterà a destra in Via Monfalcone e successivamente a sinistra in Via Bonellina, sinistra C. Battisti per poi riprendere il percorso regolare svoltando a destra in Via IV novembre.

Linea “M” da Stazione per Parcheggio Cellini 
Da Stazione (fermata 3165) percorso regolare fino a Via XX Settembre; si svolterà a destra in Via A. Frosini, destra Via V. Veneto, Stazione e si effettuerà il percorso come la Linea “5” in direzione Via Cellini fino a Piazza L. da Vinci per poi riprendere il percorso regolare da Via Carratica.

Linea “12” da Stazione per Agliana
Dalla Stazione si percorrerà Via Pertini, Porta Nuova, alla rotonda “Guardia di Finanza” a destra Via dell’Annona, sinistra Via Ciliegiole; si dovrà poi percorrere il raccordo di Pistoia fino alla rotonda della Vergine; si prenderà l’uscita per Via Bonellina, Via C. Battisti per riprendere il percorso regolare da Via IV novembre.

Linee “13”, “51”, “52”, “58” da Stazione per le destinazioni previste
Dalla Stazione si percorrerà Via Pertini, Porta Nuova, alla rotonda “Guardia di Finanza” a destra Via dell’Annona, sinistra Via Ciliegiole; si dovrà poi percorrere il raccordo di Pistoia fino alla rotonda della Vergine dove saranno ripresi i regolari percorsi previsti.

Linea “14” da Stazione per Casalguidi
Da Stazione (fermata 3165) percorso regolare fino a Via XX Settembre; si svolterà a destra in Via A. Frosini, destra Via V. Veneto, Stazione, Via Pertini, Porta Nuova; alla rotonda “Guardia di Finanza” si svolterà a destra Via dell’Annona, sinistra Via Ciliegiole; si dovrà poi percorrere il raccordo di Pistoia fino alla rotonda della Vergine da dove sarà ripreso il percorso regolare.

Linea “R004” da Pistoia a Firenze via autostrada
Dalla Stazione si percorrerà Via Pertini, Porta Nuova; alla rotonda “Guardia di Finanza” a destra Via dell’Annona, sinistra Via Ciliegiole; si dovrà poi percorrere il raccordo di Pistoia fino al casello autostradale.

Per tutte le linee interessate dalle deviazioni si consiglia pertanto all’utenza di usufruire delle fermate di salita presso la stazione di Pistoia.