Carta dei Servizi 2021

7 Gli impegni dell’azienda 57 Fattore COMFORT DEL VIAGGIO A BORDO E SUL PERCORSO Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2020 Modalità e periodicità della rilevazione Autobus dotati di pianale ribassato n° bus con pianale ribassato/totale bus 39,37 % Base dati aziendali Climatizzazione n° bus climatizzati/ totale bus 90,95 % Base dati aziendali Pensiline n° fermate con pensilina/totale fermate 2,49 % Base dati aziendali Servizi igienici in autostazione n° autostazioni attrezzate con servizi igienici/ totale autostazioni 16 % Base dati aziendali Corse sature/corse affollate (***) n° corse urbane sature (*)/totale corse urbane 0,01 % Base dati aziendali n° corse affollate extraurbane (**)/ totale corse extraurbane 0,01 % Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela 63 % indagine (*) corsa satura: che non consente ulteriori operazioni di carico passeggeri. (**) corsa affollata: con passeggeri in piedi oltre 15’. (***) Nel rispetto delle disposizioni sia governative che regionali recanti le misure di distanziamento per contrastare e contenere l’emergenza COVID-19, sono state predisposte corse aggiuntive a supporto delle linee più utilizzate.

RkJQdWJsaXNoZXIy MzY3ODI=