Carta dei Servizi 2021
7 Gli impegni dell’azienda 56 Fattore REGOLARITÀ DEL SERVIZIO Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2020 Modalità e periodicità della rilevazione affidabilità km svolti/ km programmati 99,42 % Base dati aziendali n. mezzi di scorta disponibili nell’ora di punta 41 Base dati aziendali Puntualità (corse con ritardo per entità in minuti) Tra 5 e 15 minuti 0,29 % Base dati aziendali Tra 16 e 30 minuti 1,49 % Oltre 30 minuti 0,32% Percentuale di soddisfazione della clientela 53 % indagine Fattore PULIZIA E CONDIZIONI IGIENICHE DEI MEZZI E DELLE STAZIONI indicatori Unità di misura standard al 31.12.2020 Modalità e periodicità della rilevazione Pulizia ordinaria bus oltre quella giornaliera Frequenza ogni 5,7 gg. Base dati aziendali Pulizia straordinaria bus Frequenza ogni 128,7 gg Base dati aziendali Pulizia impianti di servizio al cliente Frequenza giornaliera Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela 62 % indagine L’Azienda per fronteggiare l’emergenza e garantire la sicurezza del servizio, durante la pandemia sanitaria ha effettuato attività di sanificazione e disinfezione straordinaria dei mezzi , eseguite ad ogni rientro in deposito dei bus e di tutti i locali aziendali (biglietterie, locali adibiti alla sosta del personale viaggiante, sale di controllo, etc) effettuate da personale addetto con disinfettanti di “presidio medico sanitario”, nonché la regolare sanificazione e disinfezione dell’impianto di condizionamento dei bus.
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