Carta dei Servizi 2020
7 Gli impegni dell’azienda 59 Fattore LIVELLO DI SERVIZIO COMMERCIALE E NEL FRONT OFFICE Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2019 Modalità e periodicità della rilevazione Punti vendita n° punti vendita/ n° comuni serviti 327/41 Base dati aziendali Vendita biglietti a bordo n° linee con vendita a bordo/totale linee 100 % Base dati aziendali Tempi di attesa risposta a reclami tempo massimo di risposta a reclami 29 gg. Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela 75,21 % Indagine Fattore INTEGRAZIONE MODALE Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2019 Modalità e periodicità della rilevazione Coincidenze n° punti di fermata attrezzati per intermodalità/totale punti di fermata 0,55 % Base dati aziendali n° corse con obbligo di rispetto coincidenza/totale corse 13,65 % Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela 68,87 % Indagine
RkJQdWJsaXNoZXIy MzY3ODI=