Carta dei Servizi 2020
7 Gli impegni dell’azienda 58 Fattore INFORMAZIONE ALLA CLIENTELA Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2019 Modalità e periodicità della rilevazione Libretto orario n° copie orario diffuse annualmente 13.500 Base dati aziendali Cartine linee n° copie mappa dei servizi offerti diffuse 0 Base dati aziendali Servizio informazioni telefonico Orario del servizio informazioni telefonico 6.15-20 feriali 7,00-20 festivi Base dati aziendali Orario in palina n° paline con orario /totale paline 100 % Base dati aziendali Sito internet Presenza sito internet www.blubus.it Base dati aziendali Segnalazione emergenze n° telefonico Biglietteria di Pistoia tel 0573.363243 Biglietteria di Montecatini T. tel. 0572.911781 Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela 69,42 % indagine Fattore ASPETTI RELAZIONALI E DI COMUNICAZIONE Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2019 Modalità e periodicità della rilevazione Correttezza e cortesia n° reclami su comportamento del personale/totale reclami 17,12 % Base dati aziendali Riconoscibilità Personale dotato di cartellino/ totale personale al pubblico 100 % Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela 76,79 % indagine
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