Carta dei Servizi 2020

7 Gli impegni dell’azienda 57 Fattore SERVIZI AGGIUNTIVI A BORDO E NELLE STAZIONI Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2019 Modalità e periodicità della rilevazione Dispositivi Speciali n° bus con annuncio di fermata/totale bus 24,44 % Base dati aziendali n° bus con radio- tv/totale bus 37,78 % Base dati aziendali Altri servizi nelle stazioni n° autostazioni con servizi di ristoro/totale autostazioni 0 % Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela non rilevato indagine Fattore SERVIZI PER DISABILI Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2019 Modalità e periodicità della rilevazione Servizi specifici n° bus con pedana/ totale bus 77,78 % Base dati aziendali Mezzi attrezzati n° bus con ausili per non vedenti/ totale bus 24,44 % Base dati aziendali Barriere architettoniche n° autostazioni accessibili/totale autostazioni 16 % Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela non rilevato indagine

RkJQdWJsaXNoZXIy MzY3ODI=