Carta dei Servizi 2020

7 Gli impegni dell’azienda 55 dei bus ed alle fermate, previa individuazione di campioni rispetto alle tipologie del servizio urbano ed extraurbano, alle linee, agli orari delle corse tenendo conto delle fasce orarie di “punta” e di “morbida”, nel rispetto delle “Linee guida per lo svolgimento delle indagini di rilevazione della soddisfazione dei clienti previste dalle Carte dei Servizi” approvate dalla Regione Toscana. Fattore SICUREZZA DEL VIAGGIO Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2019 Modalità e periodicità della rilevazione Incidentalità n° sinistri/km di servizio (ogni 100.000 km) 3,40 Base dati aziendali Vetustà dei mezzi (n.veicoli per classi di età) Tra 0 e 5 anni 22,27 % Base dati aziendali Tra 6 e 10 anni 47,27 % Tra 11 e 15 anni 26,56 % Oltre 15 anni 3,91 % Percentuale di soddisfazione della clientela 71,56 % indagine Fattore REGOLARITÀ DEL SERVIZIO Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2019 Modalità e periodicità della rilevazione affidabilità km svolti/ km programmati 100,42 % Base dati aziendali n. mezzi di scorta disponibili nell’ora di punta 41 Base dati aziendali Puntualità (corse con ritardo per entità in minuti) Tra 5 e 15 minuti 1,06 % Base dati aziendali Tra 16 e 30 minuti 1,10 % Oltre 30 minuti 0,31% Percentuale di soddisfazione della clientela 52,75 % indagine

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