Carta dei servizi 2018

7 Gli impegni dell’azienda 58 Fattore INFORMAZIONE ALLA CLIENTELA Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2017 standard obiettivo al 31.12.2018 Modalità e periodicità della rilevazione Libretto orario n° copie orario diffuse annualmente 15.000 15.000 Base dati aziendali Cartine linee n° copie mappa dei servizi offerti diffuse 0 0 Base dati aziendali Servizio informazioni telefonico Orario del servizio informazioni telefonico 6.15-20 feriali 7,00-20 festivi 7,00 - 20,00 tutti i giorni Base dati aziendali Orario in palina n° paline con orario /totale paline 100 % 100 % Base dati aziendali Sito internet Presenza sito internet www.blubus.it Base dati aziendali Segnalazione emergenze n° telefonico Biglietteria di Pistoia tel 0573.363.243 Biglietteria di Montecatini T. tel. 0572.911781 Biglietteria di Pistoia tel 0573.363.243 Biglietteria di Montecatini T. tel. 0572.911781 Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela 56,79 % 70 % indagine Fattore ASPETTI RELAZIONALI E DI COMUNICAZIONE Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2017 standard obiettivo al 31.12.2018 Modalità e periodicità della rilevazione Correttezza e cortesia n° reclami su comportamento del personale/totale reclami 10,23 % 8 % Base dati aziendali Riconoscibilità Personale dotato di cartellino/ totale personale al pubblico 100 % 100 % Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela 88,11 % 90 % indagine

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