Carta dei servizi 2018
7 Gli impegni dell’azienda 57 Fattore SERVIZI AGGIUNTIVI A BORDO E NELLE STAZIONI Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2017 standard obiettivo al 31.12.2018 Modalità e periodicità della rilevazione Dispositivi Speciali n° bus con annuncio di fermata/totale bus 26,79 % 30 % Base dati aziendali n° bus con radio- tv/totale bus 48 % 50 % Base dati aziendali Altri servizi nelle stazioni n° autostazioni con servizi di ristoro/totale autostazioni 0 % 0 % Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela 44,07 % 60 % indagine Fattore SERVIZI PER DISABILI Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2017 standard obiettivo al 31.12.2018 Modalità e periodicità della rilevazione Servizi specifici n° bus con pedana/ totale bus 77 % 80 % Base dati aziendali Mezzi attrezzati n° bus con ausili per non vedenti/ totale bus 67 % 70 % Base dati aziendali Barriere architettoniche n° autostazioni accessibili/totale autostazioni 16 % 16 % Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela 55,08 % 60 % indagine
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy MzY3ODI=