Carta dei servizi 2018

7 Gli impegni dell’azienda 56 Fattore PULIZIA E CONDIZIONI IGIENICHE DEI MEZZI E DELLE STAZIONI indicatori Unità di misura standard al 31.12.2017 standard obiettivo al 31.12.2018 Modalità e periodicità della rilevazione Pulizia ordinaria bus oltre quella giornaliera Frequenza ogni 6,5 gg. ogni 6 gg. Base dati aziendali Pulizia straordinaria bus Frequenza ogni 200 gg quadrimestrale Base dati aziendali Pulizia impianti di servizio al cliente Frequenza giornaliera giornaliera Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela 59,21 % 70 % indagine Fattore COMFORT DEL VIAGGIO A BORDO E SUL PERCORSO Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2017 standard obiettivo al 31.12.2018 Modalità e periodicità della rilevazione Autobus dotati di pianale ribassato n° bus con pianale ribassato/totale bus 30 % 30 % Base dati aziendali Climatizzazione n° bus climatizzati/ totale bus 85 % 88 % Base dati aziendali Pensiline n° fermate con pensilina/totale fermate 2,48 % 2,48 % Base dati aziendali Servizi igienici in autostazione n° autostazioni attrezzate con servizi igienici/ totale autostazioni 16 % 16 % Base dati aziendali Corse sature/corse affollate n° corse urbane sature (*)/totale corse urbane 0,03 % 0,03 % Base dati aziendali n° corse affollate extraurbane (**)/ totale corse extraurbane 0,05 % 0,05 % Base dati aziendali Percentuale di soddisfazione della clientela 66,23 % 70 % indagine (*) corsa satura: che non consente ulteriori operazioni di carico passeggeri. (**) corsa affollata: con passeggeri in piedi oltre 15’.

RkJQdWJsaXNoZXIy MzY3ODI=