Carta dei servizi 2018
7 Gli impegni dell’azienda 55 svolgimento delle indagini di rilevazione della soddisfazione dei clienti previste dalle Carte dei Servizi” approvate dalla Regione Toscana con Decreto Dirigenziale n° 7261 del 29/12/2005. Fattore SICUREZZA DEL VIAGGIO Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2017 standard obiettivo al 31.12.2018 Modalità e periodicità della rilevazione Incidentalità n° sinistri/km di servizio (ogni 100.000 km) 2,72 3,00 Base dati aziendali Vetustà dei mezzi (n.veicoli per classi di età) Tra 0 e 5 anni 19 % 25 % Base dati aziendali Tra 6 e 10 anni 12 % 15 % Tra 11 e 15 anni 45 % 40 % Oltre 15 anni 24 % 20 % Percentuale di soddisfazione della clientela 86,37 % 90 % indagine Fattore REGOLARITA' DEL SERVIZIO Indicatori Unità di misura standard al 31.12.2017 standard obiettivo al 31.12.2018 Modalità e periodicità della rilevazione affidabilità km svolti/ km programmati 99,53 % 99 % Base dati aziendali n. mezzi di scorta disponibili nell’ora di punta 41 41 Base dati aziendali Puntualità (corse con ritardo per entità in minuti) Tra 5 e 15 minuti 0,77 % 0,70 % Base dati aziendali Tra 16 e 30 minuti 0,83 % 0,80 % Oltre 30 minuti 0,21% 0,15 % Percentuale di soddisfazione della clientela 74,52 % 80 % indagine
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