Carta dei servizi 2018

5 L’offerta commerciale 40 Servizi a prenotazione BLUBUS-TRASPORTI TOSCANI (TT) Sono a prenotazione corse (o tratti di corse), indicate nell’Orario Generale Blubus, delle linee: •• Linea Montecatini T. - Vico - Marliana - Goraiolo - Panicagliora - Serra P.se •• Linea Montecatini T. - Margine Coperta - Borgo a Buggiano - Cozzile •• Linea Pescia - Lanciole - Casa di Monte La richiesta dell’effettuazione della corsa si effettua con un anticipo di almeno 30 minuti rispetto all’orario di partenza della corsa interessata, oppure entro le ore 17.30 del giorno precedente, telefonando ai seguenti numeri: 0572.031.711 (Agenzia di Montecatini T.) dalle ore 7.00 alle ore 18.30. Servizi sostitutivi a prenotazione Aree montane del comune di Pescia • • LINEA A -Val di Torbola collega Pescia con le località: Pietrabuona, Medicina, Fibbialla, Aramo, San Quirico, Castelvecchio, Stiappa, Pontito. • • LINEA B -Val di Forfora collega Pescia con le località: Pietrabuona, Calamari, Vellano, Macchino, Ponte di Sorana, Ponte di Castelvecchio, Sorana. Modalità di prenotazione: dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 15.00 al Numero Verde 800.361.213 , del giorno feriale precedente alla data prescelta. Effettuazione del servizio: giorni feriali: dal lunedì al venerdì: 9.30-12.30 e 16.00-18.30; il sabato dalle 8.30 alle 13.30. Linea stagionale celere Quarrata - Pistoia - Viareggio - Servizio a prenotazione. La linea prevede corse nelle giornate di domenica nel periodo estivo, di cui di anno in anno viene fornita informazione e le date di svolgimento. L’utilizzo della corsa è a prenotazione. La prenotazione si effettua, contestualmente all’acquisto del biglietto, entro le ore 18.30 del giorno feriale precedente la corsa, presso i punti vendita autorizzati. Tali punti vendita sono indicati negli appositi pieghevoli, nelle locandine esposte alle fermate della linea, sul sito www.blubus.it e telefonando al numero clienti 848.800.730 oppure al servizio informazioni 0573.363.243 . Servizi attrezzati per disabili Con riferimento alle condizioni e modalità riportate nel capitolo 3.4 precedente, per il bacino pistoiese, è attivo il servizio per Persone a Mobilità Ridotta (PMR). In particolare, il servizio riguarda: •• Assistenza presso la struttura aziendale indicata: Biglietteria di Pistoia, Via XX Settembre 71. •• Mobilità tra una Origine ed una Destinazione della rete di bacino, con le modalità ed i vincoli indicati più avanti. Il fruitore del servizio è tenuto a prenotare l’assistenza con almeno 36 ore di anticipo

RkJQdWJsaXNoZXIy MzY3ODI=