Avvisi e News

  • condividi
  • |
  • |

16 luglio 2021

PESCIA, Piazza XX Settembre

A seguito dello spostamento parziale del mercato settimanale verrà attuata una diversa regolamentazione della sosta in Piazza XX Settembre, ogni sabato dal giorno 17 luglio al giorno 12 settembre 2021 da inizio servizio fino alle ore 16:00   linee interessate al transito nel comune di Pescia subiranno la seguente variazione di percorso:

Linea 73-703 - M.catini – S. Lucia - Pescia F.S. // Percorso regolare  fino al semaforo posto all’incrocio tra via Garibaldi e Ponte Europa (senza transitare da P.zza XX Settembre), svoltare a sinistra fino alla prima a destra via Curtatone e Montanara e ancora a destra in via Amendola fino alla P.zza ex Mercato dei Fiori dove è posizionata una palina provvisoria, proseguire sino al semaforo di via Garibaldi quindi svoltare a destra per riprendere il percorso regolare.

Linea 73 - Pescia F.S. – S. Lucia - M. catini // Giunti in via Garibaldi prima dell’incrocio semaforico con Ponte Europa svoltare alla prima a sinistra per via Curtatone e Montanara e ancora a destra in via Amendola fino alla P.zza ex Mercato dei Fiori dove è posizionata una palina provvisoria, svoltare a destra e proseguire sino al semaforo di via Garibaldi proseguire dritto sul Ponte Europa per riprendere il percorso regolare (senza transitare da P.zza XX Settembre.)

Linea U803 –- Pescia – Ricciano –Pescia // Effettuare la partenza da P.zza ex Mercato dei Fiori dove è posizionata una palina provvisoria come capolinea proseguire sino al semaforo di via Garibaldi quindi svoltare a sinistra per Viale Garibaldi riprendere il percorso regolare (senza transitare da P.za XX Settembre sia in andata che al ritorno), fino al semaforo posto all’incrocio tra via Garibaldi e Ponte Europa svoltare a sinistra e alla prima a destra per via Curtatone e Montanara e ancora a destra in via Amendola fino alla P.zza ex Mercato dei Fiori dove è posizionata una palina provvisoria come capolinea.

Linea U803 –- Pescia – Collodi // Effettuare la partenza dalla P.zza ex Mercato dei Fiori dove è posizionata una palina provvisoria come capolinea al semaforo di via Garibaldi svoltare a destra e di nuovo la prima a sinistra per via Curtatone e Montanara per riprendere il percorso regolare.

Linea U803 – Collodi - Pescia // Giunti in via Garibaldi prima dell’incrocio semaforico con Ponte Europa svoltare alla prima a sinistra per via Curtatone e Montanara e ancora a destra in via Amendola fino alla P.zza ex Mercato dei Fiori dove è posizionata una palina provvisoria come capolinea, ed effettuare la sosta bus in via Turati.
                 
Linea P804 – P805 – P806 – P858 - Montagna Pesciatina - Pescia // Giunti a Pescia non effettua la fermata di Piazza XX Settembre ma prosegue fino all’incrocio semaforico di Viale Garibaldi con Viale Europa dopo il semaforo proseguire dritto fino alla prima strada a destra svoltare per via Curtatone e Montanara e ancora a destra in via Amendola fino alla P.zza ex Mercato dei Fiori dove è posizionata una palina provvisoria come capolinea, ed effettuare la sosta bus in via Turati. 

Linea P804 – P805 – P806 – P858 – Pescia -  Montagna Pesciatina // Effettuare la partenza dalla  P.zza ex Mercato dei Fiori dove è posizionata una palina provvisoria come capolinea per poi svoltare a destra e proseguire sino al semaforo di via Garibaldi quindi svoltare a sinistra per Viale Garibaldi riprendere il percorso regolare (senza transitare da P.za XX Settembre).

Linea 701 – Pescia - Chiesina // Effettuare la partenza dalla P.zza ex Mercato dei Fiori dove è posizionata una palina provvisoria come capolinea per proseguire sino al semaforo di via Garibaldi quindi svoltare a destra per riprendere il percorso regolare.                

Linea 701 – Chiesina - Pescia // Giunti in via Garibaldi prima dell’incrocio semaforico con Ponte Europa svoltare alla prima a sinistra per  via  Curtatone e Montanara e ancora a destra in via Amendola fino alla P.zza ex Mercato dei Fiori dove è posizionata una palina provvisoria come capolinea.